Buondì! Anche io ho una gatta che adoro Anzi dovrei dire che sono l'umana di una micia che mi concede l'onore della sua compagnia da 8 anni (i gatti non fanno mai qualcosa controvoglia) Credo mi consideri una sorta di schiava o la servitù al suo servizio 😂😂😂 Che bello è tornato il week end (questa settimana l'ho anticipato) e sono di nuovo in viaggio 😉 Sta volta in aereo, ma ci stiamo impiegando più per noleggiare l'auto che per tutto il volo (sembra che il resto del mondo abbia scelto Roma come meta) 😰😰😱😱 Belli i bambini eh ... Ma mi sento un po' Erode quando sono in viaggio perché raramente sono educati Fortuna che mio fratello ha la pazienza di Giobbe e mi fa le facce quando li pietrifico con lo sguardo cercando di fulminarli (in realtà picchierei certi genitori) E voi che mi raccontate? Passato una buona settimana?
accidenti, sembra scritto da me questo post XD gli occhi sono lo specchio dell'anima
Ahahaha io rieducherei i genitori perché spesso i bambini fanno cose improbabili per noia o per attirare l'attenzione per cui - salvo i casi di bambini posseduti dal demonio (ma per dimostrarlo deve girare la testa di 360 gradi come nell'esorcista) - sono genitori storditi Nella mia personale classifica ci sono 2 tipi di genitori storditi: 1) quelli distratti che non si accorgono dei figli neanche se si danno fuoco 2) i genitori "moderni" o fintamente tali che ridono ad ogni scemenza fatta dai bambini: il bambino mangia le caccole o la terra per loro sta esplorando il mondo... Il bambino salta sul divano come se fosse un tappeto elastico delle olimpiadi e ti dicono che non vogliono reprimere il suo modo di esprimersi .... Del secondo tipo potrei fare molti esempi. personalmente gli toglierei la patria potestà per esser certa che almeno i figli crescano da esseri umani e non come scimpanzé Finirà che quando avrò dei figli chiameranno il telefono azzurro!! 😂😂😂 Bisogna avere un Caos dentro di sè, per generare una stella danzante.
beh io non ho figli e non ho esperienze nemmeno di nipoti per cui sarei l'ultimo a dover parlare ma vedere certe scene in giro dove i genitori fanno i cazzi loro e i figli vengono lasciati in balia dello smartphone o della xbox portatile mi intristiscono molto.
Io frequento abitualmente il mare e la spiaggia e capita spesso di avere vicini di ombrellone allegre famigliole che invece di godersi il posto è tutto un "pierugo non bagnarti" "Antongiuglio non sporcarti con la sabbia" "Antonluca non stare al sole" e allora portateli a un torneo di scacchi 'sti pore fioi (bambini) anzichè al mare!!
vibria | last edit: Fri, 26 June, 2015 - 19:18 | total edit: 1 Ho visto cose che voi umani..... 😂😂😂 Cena tra amici: i miei amici sono spesso più grandi di me (che sono diversamente giovane 😏) e in più hanno avuto figli dopo i 40 La scena più o meno é stata questa: periodo natalizio con fuori 30 cm di neve arriva la nostra amica a più o meno 6 mesi dal parto, ma dovevano esserci anche il marito e la bimba neonata Incuriositi chiediamo dove siano e lei candidamente: "la bimba si è addormentata in auto, così ho lasciato lui a tenerle compagnia finché si svegliava" Inutile dire che è sceso il gelo e non pehr la neve. 😂😂😂 Uno dei ricordi più cari che ho da bambina è esser portata in braccio dai miei mezza addormentata dopo un viaggio in auto Che tristezza questi nuovi genitori, ma poi lui proprio un "senzapalle" a prestarsi a un'idiozia simile Invece i ragazzini con smartphone o videogame sono eccezionali quando si viaggia, sembrano lobotomizzati (se non altro si sta tranquilli) 😂 Bisogna avere un Caos dentro di sè, per generare una stella danzante.