bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa´┐Żol

the WALL

  • Freeda: ... e a giudicare dalla presenza soverchiante e caparbia di visite maschili ai profili maschili... direi che quasi quasi togliamo definitivamente il disturbo... :D
  • ezanfi1980: ....ma guarda che capita spessissimo
  • Master70brescia: apoteosi 8 uomini zero fighe :-) w la qualitÓ :-)
  • Freeda: buona serata a tutti :*
  • masino1967: sabi :*
  • sabisaby: Ciao Masino.. .:)
  • masino1967: Buon giorno naviganti senza bussola! baci abbracci e cornetti alla nutella :) ...eccetera eccetera eccenerentola...
  • seasparrow: yaawwwnnnn
  • ezanfi1980: Ciao!
  • seasparrow: ciao a tutte/i

Forums

Group: Visitors

  >  Forum Principale Forum Principale  >  10007
Please Login
Please Login
17,534 Topics
128,771 Posts
1  
Perchè si tradisce...?

Author multip 18/01/04 - 14:28
IPID: F979C6CF36
un saluto a tutta la com..nn rientro piu su bibivu ma vi voglio bene..ho fatto un giro su internet nel mondo delle chat informandomi sui perchè di alcune situazioni che credevo che potevano accadere solo per incomprensioni tra utenti di chat e op,a livello privato,mi dovetti ricredere..esistono degli elementi socialmente pericolosi,che fanno cose abominevoli..cui i tradimenti sono poka kosa a confronto di quello che puo succedere in genere..io direi di tracciare una info di situazioni che si possono creare in modo che chiunque possa rendersi conto come a volte la vita di chat e le convivenze in una com possono diventare dei incubi..e per questo che delle persone vengono bannate e allontanate..cmq scriverò qui ogni tanto,per rispetto a voi...un grandissimo abbraccio..
...secondo me si tradisce perche ci si sente attratti dal proibito,ovvero da tutto cio che apparentemente è considerato irregolare,esempio se tu dici ad un bambino attento non mettere le dita dentro i buchi della presa lui li mettera lo stesso perche la curiosita lo spinge a farlo,quindi per me visto che il tradimento è considerato una cosa apparentemente proibita si viene attratti dallo stesso.Sulle persone che danno giudizi anche se non è giusto fa parte del costume dell'italiano(a roma si dice fatte li c...i tua che campi centanni) in effetti se una persona tradisce,c'è sicuramente una motivazione (non valida per coloro che lo fanno solo per dar sfogo alla loro voglia di tragredire)!Purtroppo coloro che cercano avventure,solitamente non lo dicono chiaramente,prendendo in giro e illudendo persone che poi si trovano con un pugno di mosche in mano,amareggiate,deluse da un amore inesistente!
Ho avuto modo di conoscere persone che tradiscono per amore,ma si trovano in situazioni familiari particolari tenendo tutto nascosto per paura!Non voglio giustificare tali comportamenti,ma nemmeno colpevolizzarli nè giudicarli:ognuno di noi è responsabile di se stesso..
Io personalmente,se mai dovessi tradire,lo farei per amore e non per il gusto di fare sesso..
e voi?

Multip,il paladino antiAcidità

^top^
previous topic  1    next topic

Last Logged-in Users
iltempocheverra^
 iltempocheverra^
(752 hits)
77kiwi77
 77kiwi77
(201 hits)
bomboclat
 bomboclat
(943 hits)
Morbidoso73
 Morbidoso73
(171 hits)
bansky72
 bansky72
(484 hits)

Users On-Line

We have 117 users
12 members
105 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.1344 Secs
89.97% mysql, 10.03% php
 21 mysql queries