Quest'anno vorrei che tu leggessi con attenzione questa mia e, per favore, questa volta metti su gli occhiali da presbite, vecchio rincoglionito che non sei altro altrimenti finisce che invece della Silversted che ti avevo chiesto l'anno scorso mi mandi un'altra renna con la guepierre che non ho potuto riciclare nemmeno al più sfigato dei miei amici ed è ancora a casa mia che rosicchia la carta da parati convinta che sia muschio. Quest'anno vorrei una DONNA ( D come donna, O come orgasmo, N come nonteladò, N come nutellamitutto, A anvedichesventola capito?) Bionda, capelli corti, immensi occhioni blu, 100 cm di gambe che terminano in scarpa tacco alto allacciatura alla schiava, Lingerie? non so... indifferente fà un po' come ti pare (assolutamente da evitare mutandoni ascellari sloggy intesi?). Vorrei che fosse una scatenata, una vera diavola, una incontenibile, ma anche sbarazzina, simpatica, monella... Caro BabboNatale vorrei anche dirti che se ti presenti con qualcosa di diverso piazzo un palo accuminato dentro al camino in modo che ti passi la voglia di fare lo spiritoso anche per i natali a venire. Ultima raccomadazione, le canzoncine e musichette di natale... O ci pensi tu ad eliminarle o mi porti anche un po' delle armi di distruzione di massa che Saddam ti ha dato da tenere così chè possa provvedere autonomamente. Sono stato un bravissimo bambino..
P.S. Non provare a informarti se sono stato un bravo bambino, sono cazzi miei capito?scopami il cervello...prima
Cara collega se gli scopi molto bene il cervello dopo non vogliono più solo giochini ma molto di più!!!!!!!!! Un vero amante, che amante sia, non ti farà mai delle sfuriate, ma sa attendere come un monaco la luce....... la vita va vissuta per quella che è!!!!
ritentaci con la BEFANA, forse le donne sono più comprensive di Babbo Natale...
ne conosco una che non gira con le calze rotte ma con accattivanti autoreggenti, non ha scarpe sporche ma tacchi a spillo con lacci alla schiava...
porta un sacco di dolcezze, e il carbone lo porta solo ai bambini buoni...quelli cattivi le piacciono di più...sono più simpatici ed interessanti...e riserva per loro le migliori prelibatezze!!!
mhhh... se tu fossi un cattivo bambino potrei mettere una buona parola per te...
eh tesoro mio sei un po' sfigatino.... il Babbo Natale rincoglionito, la renna che brulica in casa, la Befana che si scopa la scopa...
senti ascoltami, la prossima vacanza un bel bagno nelle fontane di Lourdes.... e informativi quando ci vai sugli orari di apertura e chiusura...mica dire poi che hai trovato chiuso!!!