bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • Silver_Surfer: Buona giornata ✌
  • ezanfi1980: ...buon soleggiatomafreddoloso giorno, che l'ozio e la nullafacenza sia con voi...o per lo meno con me di sicuro!!
  • ghiacciolo: Buonasera a tutti... ^_^
  • connemara: A parte qualcuno..... ^_^
  • seasparrow: e' meglio cosi' piuttosto che peggio di cosi'
  • jonny80: Va be, meglio pochi ma buoni 😜
  • Denix: Sempre il solito insomma @connemara
  • connemara: Rientro dopo un po'.. ed in effetti sempre gli stessi online.. e sempre tanti i visitatori.. sempre gli stessi montatori seriali...
  • Freeda: ... a foza di guardarmi sempre alle spalle XD
  • Freeda: rivolgo un disperato appello agli oltre 130 utenti online: REGISTRATEVI!! la lista dei loggati la stessa da giorni ed inquietante... il Montatore mi ha fatto venire il torcicollo, a forza di guard

Forums

Group: Visitors

Categories:  >  Canali Canali  >  L'angolo dei BHM L'angolo dei BHM  >  14086
Please Login
Please Login
277 Topics
2,436 Posts
1  
Night Patrol:orsi di notte...

Author TrallTheFAng 07/11/04 - 08:29
IPID: 9334CACDC1
Sul web ho trovato il sito di questo artista americano che sta spopolando in rete con le sue illustrazioni ursine...
Io sono la Zanna e tu la Preda..
http://www.portorso.net/nightpatrol.htm

Author joyboySS joyboySS 12/11/04 - 16:19
IPID: 8630FEBD5A
Indubbiamente curiose, anche se non il mio genere... raffigurasse almeno delle belle orsette LOLLLLL :D invece sti camionisti pelosissimi.... aiut!!!
Say ye to yourself: 'I am my own redeemer' - A. S. LaVey

Author marcello-lib 07/01/05 - 22:56
IPID: AE2EDED4D9
Si lo so il post ormai è "vecchio", ma aggiungo lo stesso qualcosa.
Ci ho dato un occhio ed ho scoperto che l'artista in questione è un fumettista del genere eros-gay.
Per quello che mi è dato di sapere dalla lettura di qualche recensione. ll'interno di questo mondo variegato la corrente degli "orsi" è nata in risposta al quasi esclusivo monopolio d'immagine di ragazzi che sembrano usciti da un quadro preraffaellita.
L'esaltazione dei tratti somatici tipici della virilità come la corpulenza e l'accentuata peluria è una risposta alle a votle stucchevoli figure efebiche che per anni ed anni hanno dominato l'immaginario erotico gay nella letteratura.
E' un tentativo di reazione almeno pari a quello della corrente bbw contro lo strapotere dell'immagine anoressica in moda ed in pubblicità.
Reazione che giunge tardiva se si vuole e che difficilmente riuscirà ad abbattere canoni consolidatisi in secoli, ma meglio tardi che mai.
Ma... dico.... dove lo trovate uno più bello di me? (R. Benigni)

Author ^Mia^ 08/01/05 - 05:59
IPID: 7B18F97592
Ne accennammo in qualche post perduto nei meandri del canale, quando mi firmavo Mammola.
Da FFA delle guerre puniche, ho sempre apprezzato enormemente lo spirito estroverso, orgoglioso, allegramente esibizionistico dei "Bears" od "Orsi" che vanno dai normopeso ai SSBHM che (oltre che essere provvisti di tappetini di pelo, grande tabù galoppante della cultura estetica del momento) sono di una gioiosa e serena "normalità" fisica.
Su e per loro, in internet, ci sono miriadi di siti a tema, migliaia di foto più o meno esplicite, una cura e un'organizzazione notevoli per quello che sono le loro esigenze, interessi, modelli di socialità e interazione.
Li guardavo e li guardo con invidia, con ammirazione.
Alcuni erano decisamente il mio tipo d'uomo, il che unisce la mia stima per il loro spirito al piacere di ammirare sembianze vicine ai miei gusti erotico-sentimentali.
Peccato l'orientamento sessuale quasi unanime a parte qualche sporadico bisessuale; se una simile consapevolezza del proprio corpo e della propria natura di estendesse agli "Orsi" etero, sarebbe uno dei più bei giorni della mia vita.
Purtroppo l'Orso etero è più un "lupo solitario" isolato, poco conscio delle sue peculiarità in senso positivo, piuttosto timido e schivo, abbastanza incredulo e diffidente se gli dici "ammazza che bel pezzettone d'uomo che sei!"... parlo per esperienza personale
Credo (o meglio, spero...) che le cose, lentissimamente miglioreranno, non tanto come reazione ad una cultura estetica dominante, quanto come consapevolezza semplice e lampante che il mondo, in realtà, "è bello perchè è vario"

''
"Ogni parola è un pensiero;non si può dire lo stesso di ogni frase"(S.T.Lec)

Author marcello-lib 10/01/05 - 15:19
IPID: AE2EDED4D9
IL mio più sentito apprezzamento a chi si dichiara FFA e non solo a parole, ancorché in qeusto mondo spesso e volentieri anche alla BBW piace il maschione palestrato, ma tendenzialmente "snello".
Rientrerà forse nella pseudofilosofia di chi sente di dover dimostrare che nella scelta del partner non ha bisogno di alcun ripiego...
Non credo che esista un orientamente sessuale specifico degli "orsi" né li vedo come lupi solitari. Per la faccenda del pelo non posso che darti ragione in ogni epoca ed in ogni tempo siamo sempre stati fuori moda...
Ma... dico.... dove lo trovate uno più bello di me? (R. Benigni)

Author samyra 11/01/05 - 07:19
IPID: C5FC2EBD40
E dire che ho trovato bibivu (ai tempi ancora bbwitalia) proprio grazie ad un sito simile..."orsiitaliani.com"
Credo di averlo già scritto da qualche parte parecchio tempo fa. Un mio amico (tipico bellissimo orsacchiottone, alto, scuro, cicciottissimo e pelosissimo, professore di francese, con una mente ed un modo di fare assolutamente affascinanti... malauguratamente gay ) un giorno mi stava parlando della sua ultima conquista, un tipo conosciuto su internet grazie a quel sito.
"Simo, non hai idea a quante persone piacciano i tipi in carne...è un mondo infinito, credimi."
"Gaty, ma è un sito per soli uomini..."
"Eh beh figurati, c'è anche il corrispettivo per le donne, etero!"
E così approdai su bibivù...però sono rimasta affezionata ad orsiitaliani, mi piace guardare (purtroppo posso fare solo quello...!) i suoi...ehm...frequentatori
Vale sempre la pena di fare una domanda, non sempre vale la pena di dare una risposta...

Author marcello-lib 11/01/05 - 21:46
IPID: AE2EDED4D9
Cara Samyra, devo dirti però che le ragazze e donne che esprimono questa preferenza in modo tanto marcato sono rare come le mosche bianche. Mi pare di cogliere in molti post maschili di BHM e anche di plumps il senso di delusione che essi provano davanti ad una bbw che li "rifiuta" per il loro fisico tozzo e pelosetto... Forse a torto ci si aspetterebbe solo un po' di comprensione per una condizione vissuta con un certo disagio.
Mi hanno detto che in verità io non sono un BHM non so se volessero dire che son brutto (ma in ogni caso questo lo so già da me ;-) oppure che appartenessi solo alla categoria dei plump. Ma sai, per quanto riguarda la mia esperienza personale è bastato anche solo essere plump per essere messo da parte, o peggio ancora, per essere usato come cane da compagnia e poi scaricato. Ma ormai non me ne faccio più una malattia non ne vale la pena.
Ma in ogni caso le "colpevoli" di siffatti atteggiamenti non erano delle strafighe, ma delle bbw che conscie del loro fascino dimenticavano quasi del tutto il loro passato da adolescenti un po' brufolose in cui facevano magari fatica per trovare un compagno di ballo alle feste. Ma quando si è ragazzini certe volte atteggiamenti del genere sono giustificabili (immaturità scariche ormonali varie, intemperanze di carattere varie), ma ad una certa età ti aspetteresti un atteggiamento differente e invece così non è. Si stempera solo un po' la crudeltà ingenua dell'infanzia e ci si mette di mezzo la crudeltà delle attrazioni sessuali più o meno velate... e degli spasimi d'amore respinti di mala maniera e senza tatto.
Lungi da me l'affermare che le bbw si devono accontentare. Se la pensassi in questa maniera non sarei nemmeno qui. Solo che è fa un po male a volte il pensare di essere scartato anche come amico.
Ma... dico.... dove lo trovate uno più bello di me? (R. Benigni)

Author Orsotigro 06/02/05 - 13:13
IPID: 690AEEA4CD
Salve a tutti, io sono nuovo in questo forum ed ovviamente non ho potuto fare ammeno di leggere tutti questi messaggi sul tema ursino!
Be! Fatevelo dire da chi c'è stato dentro!
Io ho sempre avuto attrazione verso la ciccia in generale soffrendone enormemente perchè mi sentivo diverso da tutti e tutte fino a quando qualche anno fa ho scoperto gli orsi che sono stati per me come una luce nel buio, grazie a loro ho scoperto chi ero e cosa volevo e mi hanno mostrato un mondo che allora non conoscevo, ed oggi se posso guardare in faccia una persona palestrata che mi giudica sbeffeggiandomi e rispondergli serenamente:
Ma non ti fai schifo di quanto sei artefatto e montato? ... (qui vi risparmio tutto il resto xchè oggi ho imparato che tutti siamo brutti e pieni di difetti se visti da un'occhio a cui non piacciamo)
Lo devo proprio grazie agli orsi, ma pultroppo anche qui c'è qualcosa che mi manca.
Il mio desiderio e la mia necessità di una donna al mio fianco non si è mai spento e quindi con l'intraprendenza fattomi in questi anni sono arrivato oggi qui.
Pultroppo la mia natura ambigua non mi rende la vita facile (AFFATTO!) ma oggi sono sicuro che prima o poi troverò la donna che cerco.
Be! Non avete nemmeno idea del mondo nascosto che si cela davanti a noi, bei volti delle persone che vediamo e con cui parliamo, con gli orsi ho scoperto che le persone si mostrano per quello che il popolino vuol vedere, creando nel privato la propria libertà pur se limitata, per oggi chiunque di noi senza saperlo potrebbe avere il padremadre, lo zioa, il cuginoa insospettabili, ma che hanno una loro vita nascosta e come gran parte delle volte succede, nascosta propria alle persone più care per paura di perderle.
Ed è così che ho scoperto che proprio quei uomini grossi e maturi, sposati e con figli, si imbattono in rapporti occasionali e nascosti con altri uomini.
Gli orsi ne sono solo una piccola parte, diciamo quella più estremista, ma addirittura si sta verificando in tale ambiente una cosa stranissima.
Nell'ambito omosessuale gli orsi stanno diventando un fattore di moda! Non avete idea di quanto la cosa mi dispiaccia e sapete xchè, mentre prima l'orso era fiero di esserlo e apprezzava i suoi simili ( in gergo vengono detti orsi lesbici), oggi sto assistendo in una valanga di ciccioni che si fanno chiamare tale solo per rimorchiare e pergiunta solo i loro opposti! così si sentono delle risposte del tipo: Di cicca ci basta già la mia!
Be!" Per me questo è a dir mpoco il fondo, io ancor prima di essere orso sono felice di essere amante della ciccia e quando mi guardo allo specchio, vedendo il mio petto pronunciato e tondo, la mia pancia tonda e soda, mi piaccio, non sono narciso, non sono sempre stato così, ma prima ero magro x piacere alle altre persone ma oggi mi piaccio e sono felice di piacere agli altri così come mi piaccio io! X questo ho nesso le mie foto anche qui. Non mi nascondo! Non ho motivo per cui farlo e vorrei solo che tuttie lo capissero e ne facciano tesoro per sestessie e comincino a godersi la vita veramente e quando qualcuno vi prende in giro non avete idea di comè liberatorio vedere il viso esterefatto ed incredulo di quel povero ebbete che non riesce a scarfirvi, anzi, anzichè offendervi voi, si offende!
In fine vorrei aggiungere che solo tra gli orsi ho trovato molta tenerezza e dolcezza, cosa che invece gli altri sconosco perchè credono che un rapporto sessuale sia composto essenzialmente dalla penetrazione! Che stronzata! [:)>]-]
Orso raro

^top^
previous topic  1    next topic

Last Logged-in Users
BadMedicine.
 BadMedicine.
(1,787 hits)
nessuno1979
 nessuno1979
(357 hits)
alto_rm
 alto_rm
(2,662 hits)
RAIN2.0
 RAIN2.0
(135 hits)
iltempocheverra^
 iltempocheverra^
(766 hits)

Users On-Line

We have 128 users
7 members
121 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.2372 Secs
93.95% mysql, 6.05% php
 21 mysql queries