bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa´┐Żol

the WALL

  • ezanfi1980: Ahaaa....lo hai notato anche tu allora.... 🤣
  • Freeda: ... e a giudicare dalla presenza soverchiante e caparbia di visite maschili ai profili maschili... direi che quasi quasi togliamo definitivamente il disturbo... :D
  • ezanfi1980: ....ma guarda che capita spessissimo
  • Master70brescia: apoteosi 8 uomini zero fighe :-) w la qualitÓ :-)
  • Freeda: buona serata a tutti :*
  • masino1967: sabi :*
  • sabisaby: Ciao Masino.. .:)
  • masino1967: Buon giorno naviganti senza bussola! baci abbracci e cornetti alla nutella :) ...eccetera eccetera eccenerentola...
  • seasparrow: yaawwwnnnn
  • ezanfi1980: Ciao!

Forums

Group: Visitors

Categories:  >  Canali Canali  >  L'angolo dei BHM L'angolo dei BHM  >  15422
Please Login
Please Login
277 Topics
2,436 Posts
1  2  3  >>
la scoperta di essere FFA...

Author Lilith 06/02/05 - 10:32
IPID: 3FFF98F104


Bazzico nella community da un paio d'anni e vengo a scoprire proprio stasera che FFA è una sigla che definisce le donne che apprezzano gli uomini "grandi". O grassi?
O entrambi.

Io normalmente sto radicata nel forum SexXL, di tanto in tanto bazzico per gli altri forum ed intervengo poco o nulla. Qui ci vengo raramente. Non capivo a chi fosse destinato il forum: mi pareva fosse un luogo di confronto fra uomini "opulenti", una specie di nicchia ricavata in un sito che è focalizzato sulle donne robuste.

Faccio quindi il mea culpa.
In verità odio gli americanismi e le sigle gli acronimi e tutto il resto. Mi imbarazza perfino definirmi una "bbw"... non perchè non lo sia, ma perchè non sono una donna di origine anglosassone!

Quindi ho capito solo stasera che vuol dire la sigla FFA.

Leggendo qua e là ho visto che si dibatte sul fatto che sicuramente ci sono molti più uomini che apprezzano le donne grasse che non donne che apprezzino gli uomini grassi.

Scusatemi ma non sono d'accordo!

Vi spiego il perchè:

secondo me dal punto di vista sociale si punta molto più sull'immagine femminile che maschile: una donna per avere successo deve essere "bella" e per "Bella" si intende snella, con tettone e capace di indossare qualsiasi cosa sia elegante e griffata.

Al contrario, storicamente, ad un uomo di successo non viene chiesto di essere "bello" o "magro" o "tonico": gli si chiede di essere forte, sicuro di se, determinato. Se ci fate caso, anzi, nei films per sottolineare questa particolarità, scelgono attori di corporatura robusta per interpretare questi ruoli.
Nell'accezione della prestanza maschile non si è mai fatto troppo caso alla calvizie, al troppo, o troppo poco, pelo, nè al fatto che si avesse un bel culo o gambe da favola. QUeste son cose ossessivamente richieste alle donne non agli uomini. Per cui le donne crescono e si evolvono ponendo pochi limiti alle caratteristiche fisiche maschili, accogliendo come gradevoli tutte quelle in cui traspare attenzione, dialogo, cura di se, gentilezza, humour. Poi ognuna ha i suoi gusti, beninteso.

Per cui magari ci sono milioni di FFA o potenziali tali e semplicemente, non sanno che esiste una definizione per loro.
Credo quindi che non state affatto messi male.

Quanto alle donne... mi sto rendendo conto che gli uomini che apprezzano le donne abbondanti sono parecchi, ma non escono allo scoperto. Ma se ci fate caso, non escono allo scoperto nemmeno quelli che adorano le donne filiformi. Credo, semplicemente, che la gente si incontri, si confronti, decida di stare insieme, su tutta uan serie di cose che sfuggono alla comprensione dei più: è il voler ingabbiare per forza in definizioni e sigle che rappresenta un errore.

Però è un bene che esista un sito come questo: ci permette un confronto costante che difficilmente potremmo conquistare nel quotidiano su temi che ci toccano profondamente ed in prima persona.

P.S.: non fatevi fuorviare dalle giovanissime che sognano il principe azzurro palestratissimo o calciatore in serie A: è l'età in cui è legittimo sognare.... poi si ridimensiona tutto, ci si accorge che non si è nè Barbie, nè Claudia Schiffer, e si incomincia ad amare chi fa franare le nostre barriere, magro o grasso che sia...


ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale...

Author TrallTheFAng 06/02/05 - 21:15
IPID: 38B0C527F7
R: la scoperta di essere FFA...Wow?....ghghgh
Ne lilith ma dopo sta...."scoperta".....visto che ti eri "fossilizzata" sul canale sexxl....potevi evitare di postare "luoghi comuni" un bel pò consci alla maggior parte dei postatori?...

P.S.
Specialmente il tuo P.Sss... di una foratezza...Mmm ora che ci penso,visto che non posta più cagate apamea sui bhm e via dicendo non è che te vorresti RIprendere.....dove lei ha sospeso? ghghgh
Io sono la Zanna e tu la Preda..

Author Lilith 06/02/05 - 21:44
IPID: 3FFF98F104
[FONT=courier new]



No, Trall: non ci tengo a dire cose idiote, se tali le hai ritenute. Quindi lascio il tuo territorio. Però vorrei dirti una cosa: tu sicuramente transiti su questo forum da parecchio, ed è ovvio che molte cose per te siano già trite e ritrite... ed è ovvio che di tanto in tanto ci possa essere qualche cretino/a che come me crede di aver scoperto l'acqua calda ed abbia voglia di starnazzare per far sapere che a una sua opinione.

I tuoi interventi li leggo spesso: li reputo acuti e interessanti, e sempre espressi però in modo incazzoso e tale da stroncare l'altra persona. E' il tuo stile. Io non sono capace di tenerti testa. Quindi mi ritiro. Torno a fossilizzarmi sui miei forum preferiti.
Buon proseguimento.
</font></font></font>
non credere di essere riuscito a comprendermi: non ci riesco nemmeno io!

Author soletondo 07/02/05 - 00:50
IPID: 4AE7BD7BA1
Lilith...sbagli.
E Trall....bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che monotonia!!!

Lisa
There's a starman waiting in the sky ...

Author marcello-lib 07/02/05 - 21:38
IPID: AE2EDED4D9
cito e vado rispondendo:

ad un uomo di successo non viene chiesto di essere "bello" o "magro" o "tonico": gli si chiede di essere forte, sicuro di se, determinato. Se ci fate caso, anzi, nei films per sottolineare questa particolarità, scelgono attori di corporatura robusta per interpretare questi ruoli.
Nell'accezione della prestanza maschile non si è mai fatto troppo caso alla calvizie, al troppo, o troppo poco, pelo, nè al fatto che si avesse un bel culo o gambe da favola. QUeste son cose ossessivamente richieste alle donne non agli uomini. Per cui le donne crescono e si evolvono ponendo pochi limiti alle caratteristiche fisiche maschili, accogliendo come gradevoli tutte quelle in cui traspare attenzione, dialogo, cura di se, gentilezza, humour.

IO fino adeso questa schiera fi FFA che facevano la fila per me non l'ho vista oppure magari dormivo o ero troppo distratto... Racconto sempre non senza un minimo di ironia di quando una tizia conosciuta su Digiland a vedere che ero ciosso se l'è data a gambe levate, anzi siccome era in moto ha anche impennato (e non credo che fosse per fare la figa perché ha smesso da quel momento di rispondere al telefono), poi ce ne sono state alcune che hanno tenuto anche comportamenti più odiosi. Alcune di queste fuggiasche erano poi donne a loro volta ciosse con la filosofia: "di ciccia ci basta già la mia"

Poi ognuna ha i suoi gusti, beninteso.

Adesso funziona meglio. E' evidente che le donne che ho incontrato io preferivano costantineggiare...

Per cui magari ci sono milioni di FFA o potenziali tali e semplicemente, non sanno che esiste una definizione per loro.

Suona un po' ambigua... Sembra quasi che una donna cambi gusti all'improvviso solo perché viene a sapere che c'è una sigla che la contraddistingue. Non credo sia così semplice ;) Scherzo, lo so bene che non volevi dire questo sebbene crederci mi farebbe bene. Sapeste che bello se potessi convincere una donna che sono uno strafigo dicendole solo: -tu sei FFA e non lo sai- ghghghgh :))))

Quanto alle donne... mi sto rendendo conto che gli uomini che apprezzano le donne abbondanti sono parecchi, ma non escono allo scoperto

Questo purtroppo è vero, ma non sempre per fortuna. Vedo tante belle coppie miste con una lei "ciossa" e credo che in alcuni casi non si pongano nemmeno il problema di essere BBW o BHM, magari non sono mai entrati in internet (Il che in un quartiere popolare come il mio non sarebbe nemmeno tanto strano).

P.S.: non fatevi fuorviare dalle giovanissime che sognano il principe azzurro palestratissimo o calciatore in serie A: è l'età in cui è legittimo sognare.

Ah dimenticavo, non sto parlando di adolescenti o prossime all'uscita definitiva dall'adolescenza, ma di donne trentenni, della mia età ed in alcuni casi anche più grandi di me. Si rimprovera agli uomini di restare ragazzini troppo a lungo e magari è vero, ma credo che in alcuni casi uomini e donne hanno gli stessi difetti. Del resto certi difetti davvero non hanno sesso!

Però è un bene che esista un sito come questo: ci permette un confronto costante che difficilmente potremmo conquistare nel quotidiano su temi che ci toccano profondamente ed in prima persona.

In se non è nè un bene ne un male, se un sito come questo viene "usato" bene allora concordo altrimenti potrebbe essere addirittura fuorviante. Basta dare alle cose la giusta dimensione il che oggi è quanto più difficile si possa immaginare. Ad ogni modo questo non è l'unico sito su un tema del genere, basterebbe dare un po' u occhio per la rete con un po più di pazienza e se ne troverebbero una marea (tralasciando a piè pari tutti quelli a carattere erotico).

PS: A scanso di equivoci le mie risposte non sono date in tono polemico anzi con un sorriso sulle labbra ed un po di ironia (peccato che non si possa vedere)...
Pe fa la vita meno amara... me so comprato sta chitara...

Author TrallTheFAng 08/02/05 - 05:59
IPID: 25711E1D96
R: la scoperta di... bagnarsi la coda paglia prima del tempo?
I tuoi interventi li leggo spesso: li reputo acuti e interessanti, e sempre espressi però in modo incazzoso e tale da stroncare l'altra persona. E' il tuo stile. Io non sono capace di tenerti testa. Quindi mi ritiro. Torno a fossilizzarmi sui miei forum preferiti.
Buon proseguimento.

R:Allora sto discorso sa di sparlottata tanto per dare una risposta.Se hai fatto la figura della cretina o altro a me non interessa il mio post emanava un piccolo monito della serie "non eri obbligata a postare per non passare da cretina come hai ben citato nel tuo post di risposta a mio".Il discorso che le mie asservazioni sono poste in modo incazzoso non mi toccano nemmeno perchè in questa spece di "bagno pubblico" io vedo che c'è.....semplicemente un bagno pubblico....altri ci vedono bachincan palas o come diavolo si scrive....quindi quando dici che la persona si stronca dinanzi alle mie parole perchè non sa che pesci piglia se gia fatta le pippette mentali (gia troppo comodo....sai che fatica....roba da ridursi a snelle e poi come si fa? si e sprecato tempo a capire il nesso di cio che voleva ben dire..meglio far finta di capire per prodigarsi a postare discorsi farciti d'aria (intestinale per qualcuno)per il resto che ti ritiri e la solita sparata da coda di paglia bagnata....hamen!.....
Io sono la Zanna e tu la Preda..

Author Lilith 08/02/05 - 06:44
IPID: 3FFF98F104
R: e così sia
[FONT=courier new]





Sono ammirata di fronte a tante incrollabili certezze.

Vado a portare in lavanderia la mia coda di paglia e a comprare capsule anti-flatulenza in farmacia.

E così sia
</font></font></font>
non credere di essere riuscito a comprendermi: non ci riesco nemmeno io!

Author elephante 08/02/05 - 19:37
IPID: 3E1482372B
UN BENE A LILITH

TRALL THE FANG

SEI SOLO IL POETA DEL NULLA E QUESTO BASTA PERCHE IL NULLA E'IL NULLA [&o[]>]o]
melius abundare quam deficere

Author ^Mia^ 08/02/05 - 20:05
IPID: 15B76C3F3A
Lilith ha scritto le sue riflessioni, che sono quelle di una persona che non ha mai frequentato il canale (scoprendolo da poco) e non può sapere che alcune questioni sono già state trattate.
Oltretutto non c'è nulla di male a ritrattarle di nuovo, dato che c'è sempre un ricambio di presenze e di iscritti che leggono.
Per chi è interessato, ricordo qualche post con tematiche relative postati precedentemente:

http://www.bibivu.com/forum/readmessage.php?id=31082

http://www.bibivu.com/forum/readmessage.php?id=43425

http://www.bibivu.com/forum/readmessage.php?
id=44036




"Ogni parola è un pensiero;non si può dire lo stesso di ogni frase"(S.T.Lec)

Author marcello-lib 11/02/05 - 00:02
IPID: AE2EDED4D9
Vogliamo parlare anche di quelle donne che si dichiarano FFA (a prescindere dal termine o dall'acronimo) e poi alla prova dei fatti non lo sono manco per idea? o di quelle che magari credono di esserlo fino a che non si esce allo scoperto? Certo è strano che una donna si dichiari FFA e poi la vedi sbavare appresso al primo palestrato di turno ed offrirsi immolata e cotta su un piatto da portata finemente cesellato ghghgh

Ammetto di non essere daccordo con i modi bruschi di Trall, ma certe volte come concetto ci prende, nel senso che ha capito che a volte dietro le sigle e le più o meno conclamate suddivisioni in categorie degli esseri umani si nascondono grossissime ipocrisie.
Da dove nasce sto discorso? Dal fatto che me so stufato de fa la dieta... Già mi sono stufato di farla per la salute figuriamoci poi per apparire piacevole agli occhi di una donna...
In un thread precedente su altro posto s'era parlato di operazioni di alto giorsinaggio,deforestazione e di spruzzate di antiparassitari per piacere al prossimo... a quanto pare a noi tocca di fare scli scultori, togli un po di materia di quà e mettila di la...

Uff basta, me so rotto, meglio se mi vado a fare una bella amatriciana...
Pe fa la vita meno amara... me so comprato sta chitara...

^top^
previous topic  1  2  3  >>  next topic

Random Males
Luca1975
 Luca1975
(569 hits)
MadMax70
 MadMax70
(1,247 hits)
BSX-FA
 BSX-FA
(1,731 hits)
ilturco58@hotmail.it
 ilturco58@hotmail.it
(60 hits)
papero_bello
 papero_bello
(313 hits)

Users On-Line

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.3599 Secs
95.64% mysql, 4.36% php
 21 mysql queries