bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • seasparrow: e' meglio cosi' piuttosto che peggio di cosi'
  • jonny80: Va be, meglio pochi ma buoni 😜
  • Denix: Sempre il solito insomma @connemara
  • connemara: Rientro dopo un po'.. ed in effetti sempre gli stessi online.. e sempre tanti i visitatori.. sempre gli stessi montatori seriali...
  • Freeda: ... a foza di guardarmi sempre alle spalle XD
  • Freeda: rivolgo un disperato appello agli oltre 130 utenti online: REGISTRATEVI!! la lista dei loggati la stessa da giorni ed inquietante... il Montatore mi ha fatto venire il torcicollo, a forza di guard
  • seasparrow: yaawwwnnnn
  • ezanfi1980: Ahaaa....lo hai notato anche tu allora.... 🤣
  • Freeda: ... e a giudicare dalla presenza soverchiante e caparbia di visite maschili ai profili maschili... direi che quasi quasi togliamo definitivamente il disturbo... :D
  • ezanfi1980: ....ma guarda che capita spessissimo

Forums

Group: Visitors

Categories:  >  Canali Canali  >  L'angolo dei BHM L'angolo dei BHM  >  19239
Please Login
Please Login
277 Topics
2,436 Posts
<< 1  2  3  >>
Eccomi... L'ennesimo novellino..

Author ^Mia^ 10/10/05 - 17:29
IPID: 0C8F65EDCE
fabiuz :)
E' vero, ciò che fa l'uomo non è un atto di fiducia sull'esperienze degli altri ma sulla pratica di vita e la frequentazione quotidiana del mondo, coltivando o incappando nelle proprie personali esperienze.
La mia FFA è dettata da una forma di narcisismo, indubbiamente, ma ero attratta dagli uomini corpulenti, anche grassi, pure a 15 anni, ed ero come peso, ancora nella norma.
Mi sono piaciuti molto anche dei secchetti, in due occasioni, non sono feticista della ciccia al punto da escludere tutto il resto.
Il primo BHM che ho incontrato con occhi veramente ammirati (...e leggero filo di bava colante dal labbro inferiore...) l'ho incrociato per strada passeggiando, nell'adolescenza.
Mi è rimasto proprio impresso nella retina, credo che non lo dimenticherò mai per tutta la vita.
Era gigantesco, di mole e di statura, tranquillo, sorridente, occhi azzurri e capelli biondi, aveva un'aria compiaciuta e fiera; ripensandoci ora, somaticamente era la mia esatta copia al maschile, anche se all'epoca ero normopeso e lui veramente grosso nonostante l'altezza fuori dalla norma.
Io che ero/sono abbastanza timida; ti giuro, stavo per fermarlo e attaccargli una pezza grossa così, perchè per me era come una visione celeste
Stavo per fermarlo quando, da dietro di lui, è sbucata fuori all'improvviso una piccoletta bruna, scura, secchissima che sembrava una scimmietta: gli si è attaccata penzolando al polso come una sportina della spesa e se lo è guardato tutto da sotto in su con aria intima, possessiva, adorante ed innamorata.
Lui, dall'alto, ricambiava il suo sguardo, genuinamente felice ed appagato.
Ricordo bene la mia reazione di invidia, gelosia ed acuto dispiacere mentre sono rimasta ferma in mezzo al marciapiede, con la bocca semiaperta come per parlare, porgendo la mia mano all'aria fresca


Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis? (Altan)

Author persefone persefone 10/10/05 - 18:23
IPID: F4F4BAB3A7
A volte mi sono piaciuti uomini corpulenti, ma non potrei definirmi una FFA. Eppure mi ricordo la cotta madornale che presi per un "BHM" molto ciccio, ma anche molto simpatico, intelligente e affascinante. Peccato che fosse fidanzato...e lo era con una ragazzetta caruccia, piccolina, secca ma ben tornita. Ricordo anche un'altra coppia di amici lei bionda, bella donna, ex modella, lui grande, grosso e molto ciccio. Ah sì, poi ho anche un cugino, mio coetaneo, da piccoli quando giocavamo insieme sembravamo due pallette. Nell'adolescenza ci siamo allontanati: io ero troppo timida, introversa e preoccupata del giudizio degli altri sulla mia ciccia; lui pieno di amici e di ragazze, ciccio anche lui, ma è sempre riuscito a mostrare di sé prima di tutto la sua simpatia e le sue doti di trascinatore. Marcello-lib, ecco perché quando sento queste lamentele da parte tua io non ci posso credere.
Che ci posso fare? Le mie esperienze sono queste! :)
"In moto stat virtus"

Author marcello-lib 10/10/05 - 19:35
IPID: AE2EDED4D9
A volte sarebbe bello potersi scambiare i panni (in tutto e per tutto, quindi non solo i panni...) e vivere nella vita di qualcun altro. Purtroppo non si può fare.
Se la coscienza fosse una persona vedremmo di botto aumentare il tasso di assassinii violenti...

Author abbidubbi abbidubbi 10/10/05 - 21:39
IPID: CF4E27EBA3
a Marcè, e ce credo che nun batti chiodo, me pari Biaggi, stai sempre a piagne... Come ben sai i panni non ce li possiamo scambiare, ognuno però può far qualcosa per migliorare i propri, specialmente se zuppi delle proprie lacrime... dai, volgi lo sguardo verso fuori e non verso dentro, vedrai che andrà meglio!
in rebus dubis plurimum est audacia

Author pteso 11/10/05 - 00:21
IPID: 8630FEBD5A
con tutto il rispetto marcello-lib....
esistono persone che non piacciono a priori, pesino 40 kg o 200....non piacciono e basta.
il peso c'entra ben poco finchè si parla di 85 kg e dintorni (peso secondo me minimo sindacale per un uomo d'altezza per me media).

se non batti chiodo con 85 non ne batterai nemmeno con 70.
inoltre, diversamente dalle donne,la società all'uomo permette tranquillamente un esubero ponderale di 20 kg dal peso forma quindi i motivi saranno sicuramente altri se non c'è accettazione.

ma io t'accetto, tranquillo......

buona giornata
pteso
...quando un uomo piange una donna perde una lente a contatto.
http://www.overlook.it/debaggis/accetta.jpg
http://www.overlook.it/debaggis/accetta.jpg

Author Ottobrerosso 11/10/05 - 01:24
IPID: CB2BA10A00
Mah, personalmente benedico il fatto che le signorine non ragionano come i maschietti..
Spiego: esperienze di vita mi insegnano che spesso e volentieri il genere femminile "trascende" l'aspetto fisico e si invaghisce anche di ominidi non esattamente da copertina di "men's health" ma che suppliscono al gap fisico (di qualunque tipo: sovra/sottopeso, calvo/spelacchiato, iper/ipotrofico ecc...)con tanto cervello e con la capacità di far stare bene una donna a 360°...
Viceversa non sempre noi maschietti riusciamo a bypassare l'aspetto esteriore (a meno che non si sia alla canna del gas..)
Che ne pensate? Avete esperienze simili alle mie o sto scrivendo un oceano di cazzate?
Parliamone! (Anche se siamo un tantino Off topic..)
Salutini! Dario

Author lafatina 11/10/05 - 04:19
IPID: 54D29ED402
[FONT=comic sans ms]
Mi sono piaciuti uomini di tutti i tipi. Non perchè fossi o sia di "bocca buona" e quindi "basta che respirino", ma perchè non riesco a fermarmi alle ossa o alla ciccia ma all'uomo.
Il probelma è che se uno è brutto è brutto perchè non si pone da "bello" esempio: da ragazza ero innamorata pazza di un mio prof architetto che era obbiettivamente un orribile connubio tra Gomez della famiglia Addams e Orazio l'amico di Topolino... eppure aveva un modo di incantare con le parole e con lo sguardo che la sua "fisicità" non si vedeva per nulla...
Ora sono innamorata di un uomo che per me è l'esatto contrario della bellezza per come la vede la maggior parte delle donne e per come effettivamente la vede anche il mio senso estetico...eppure lo vedo bellissimo!
Forse ha ragione Ottobre Rosso a dire che le donne sanno "trascedere" più degli uomini... ma spero che il mio fidanzato non sia "alla canna del gas" come dice OR!


P.S. Io certi cicciotti morbidosi e pelosetti ce li metterei sul serio su Men's Health!!!!! Basta col tipino con l'addome a tartaruga e depilati più di me!
</font></font></font>
morbidamente vostra

Author Fragolina 11/10/05 - 05:04
IPID: AF16B3FCA4
Benvenuto a Ottobrerosso!!!
Spero che tu ti possa trovare bene nella comunity.
A me sono sempre piaciuti gli uomini robusti e oramai credo che lo sappiano in molti e sicuramente mi definisco una ffa e non vedo perchè dovrei nasconderlo!!!
Mia lo sa da sempre, non è un segreto caro amico marcello-lib, le ffa esistono!!!
Ciao Ottobrerosso!!!
/images/emoticons/d.gif" border=0 > ^FrAgOlinA^ /images/emoticons/40.gif" border=0 >/images/emoticons/40.gif" border=0 >/images/emoticons/40.gif" border=0 >

Author Ottobrerosso 11/10/05 - 09:17
IPID: C15AF3B160
Lafatina, il tuo moroso è fortunato: hai detto la cosa giusta: lo vedi bellissimo anche se obbiettivamente può non esserlo.
Ed è qui che partono le mie benedizioni a Voi splendide donnine!
Stai tranquilla che nel suo caso non è certo alla canna del gas: se si è fermato con te di sicuro ne è valsa la pena no?
Eppoi, visto che la Vostra sensibilità è di gran lunga superiore alla nostra, io non ti conosco, però da come ne parli e da quel che pensi, credo te ne saresti accorta se fossi x lui solo un comodo ripiego no?
Fragolina: grazie cara, mi trovo bene qui e spero solo di non fare troppi danni..

...e comunque se volete il cicciopelosetto x la copertina di Men's Health posso propormi io, almeno quando faranno la coperina in formato A2...
Salutini! Dario

Author marcello-lib 11/10/05 - 15:54
IPID: AE2EDED4D9
MA chi s'è messo mai a "piagne"? Dire che non si crede alle solite leggende metropolitane è piangersi addosso?
Forse se io fossi aggressivo e infarcissi le mie discussione con un po di turpiloquio alla maniera di Trall sempbrerei combattivo e agressivo. Ma non è che lui e io poi diremmo cose differenti. L'unica differenza è che lui quando sentiva parlare di BHM diceva a tutti di andare a cagare, io invece mi limito a dire, non ci credo! Sic et simpliciter.
Se la coscienza fosse una persona vedremmo di botto aumentare il tasso di assassinii violenti...

^top^
previous topic  << 1  2  3  >>  next topic

Random Males
lennonlennon
 lennonlennon
(436 hits)
Odoacre
 Odoacre
(731 hits)
franco80
 franco80
(115 hits)
Sbaragnaus
 Sbaragnaus
(112 hits)
Ultasar01
 Ultasar01
(83 hits)

Users On-Line

We have 132 users
9 members
123 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.2486 Secs
94.19% mysql, 5.81% php
 21 mysql queries