bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • seasparrow: e' meglio cosi' piuttosto che peggio di cosi'
  • jonny80: Va be, meglio pochi ma buoni 😜
  • Denix: Sempre il solito insomma @connemara
  • connemara: Rientro dopo un po'.. ed in effetti sempre gli stessi online.. e sempre tanti i visitatori.. sempre gli stessi montatori seriali...
  • Freeda: ... a foza di guardarmi sempre alle spalle XD
  • Freeda: rivolgo un disperato appello agli oltre 130 utenti online: REGISTRATEVI!! la lista dei loggati la stessa da giorni ed inquietante... il Montatore mi ha fatto venire il torcicollo, a forza di guard
  • seasparrow: yaawwwnnnn
  • ezanfi1980: Ahaaa....lo hai notato anche tu allora.... 🤣
  • Freeda: ... e a giudicare dalla presenza soverchiante e caparbia di visite maschili ai profili maschili... direi che quasi quasi togliamo definitivamente il disturbo... :D
  • ezanfi1980: ....ma guarda che capita spessissimo

Forums

Group: Visitors

Categories:  >  Canali Canali  >  L'angolo dei BHM L'angolo dei BHM  >  6923
Please Login
Please Login
277 Topics
2,436 Posts
1  
IL MIO TITANO (BHM, Questo Sconosciuto)

Author Mammola 18/02/02 - 09:49
IPID: A3348E553C
Sono convinta che le cose che distorcono la vita di relazione di un Omone non sono poi tanto differenti da quelle di una BBW.
Il fatto di vedersi e concepirsi "tanto", grosso, ingombrante per abbigliamento, sosta e deambulazione nel "MondoMedioNormopeso",la pancia, magari l'ipertricosi, e un corpo non tonico (nel senso di sodo e muscoloso, oppure asciutto e filiforme)come desidera la moda e il gusto estetico vigente, lo opprimano e lo frenino se non facendolo soffrire, ponendogli di certo una serie di interrogativi quotidiani sull'immagine che da al mondo e a s stesso, sulla sua adeguatezza, e anche sul suo essere sano oppure no.
Se l'uomo abbastanza alto e imponente,vitale, risoluto, intelligente e di buon carattere, riuscir a scoraggiare le battute, le cattiverie e le vessazioni anche fisiche della cultura odierna, ma non gli permetter di uscire del tutto da un certo margine di isolamento.
"L'amico dell'amico", "L'allegro tontolone", "L'ingenuo entusiasta", "Il complessato frustrato e represso", "Il gigante buono" o la versione in negativo dell'"energumeno" pi o meno inconsapevole e pericoloso, gli restano appiccicati da sempre senza possibilit di sbarazzarsene.
In verit il BHM semplicemente un uomo, un individuo, una persona (spesso una bella persona) di dentro e di fuori, costantemente aggredita da fattori esterni che negano, deviano e schiacciano la sua indole e la sua personalit globale.
La mia personale concezione e ricerca della bellezza di un BHM vuole andare oltre parametri ereditati inevitabilmente dalla cultura greca, spesso riuscendoci, altre volte assai meno perch essa mi ritrova ineluttabilemente figlia inconsapevole e partecipe di questa cultura.
Per me un BHM una sorta di forza della natura, attiva oppure addormentata, simbolicamente primigenia.
In esso esistono e coabitano la mescolanza polimorfa di tanti fattori opposti e complementari; la rotondit dell'infanzia, la morbidezza della femminilit, l'imponenza dispiegata della virilit, per accennarne solo alcuni.
E'la miscela di queste tre componenti variabili e uniche che, in modo assolutamente unico e irripetibile fanno di un BHM una scoperta costante, attraente e desiderabile sotto qualsiasi punto di vista.
Cartesio affermava che la bellezza armonia pi contrasto.
Sono d'accordo.

Author Mammola 18/11/03 - 03:59
IPID: 90C14222FB
Rileggendo...
... questo scritto di un anno e mezzo fa, quando il canale era pressochè disabitato, mi sono sempre chiesta se i BHM che l'evrebbero letto si sarebbero in qualche modo ritrovati o specchiati in ciò che avevo scritto o se fossi lontana anni luce dall'aver interpretato correttamente i loro pensieri e sentimenti.
In verità spesso mi sono scritta addosso, semplicemente.
In realtà coi BHM del canale ho parlato assai meno di quanto avrei dovuto, potuto e voluto.
Adesso sto facendo ammenda grazie a CiccioDNP, Spillo, Dave, Trall,(anche se lui è categoria a parte )Elephante, Merlino59, naturalmente Lolò... e altri BHM di passaggio in chat o qui.
Sono grata che abbiano voglia di parlare con me.
Spero che la cosa possa continuare così.



M@M
...ma tanto la terra è rotonda....

Author dark_dave 18/11/03 - 17:14
IPID: A07DA55B26
Con me di sicuro continuerà.
Perchè sai che a me fa molto piacere parlare con te.
Anzi, mi sento in un certo senso fortunato ad avere questa possibilità.
Senza coperchio, chiave, ne cerniera, uno scrigno cela una dorata sfera

^top^
previous topic  1    next topic

Last Modified Users
Freeda
 Freeda
(332 hits)
CandyGirl94
 CandyGirl94
(838 hits)
poetica
 poetica
(2,248 hits)
ANGEL2
 ANGEL2
(4,401 hits)
Dolcesguardo41
 Dolcesguardo41
(342 hits)

Users On-Line

We have 126 users
8 members
118 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.1347 Secs
89.89% mysql, 10.11% php
 21 mysql queries