bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • Freeda: buona serata a tutti :*
  • masino1967: sabi :*
  • sabisaby: Ciao Masino.. .:)
  • masino1967: Buon giorno naviganti senza bussola! baci abbracci e cornetti alla nutella :) ...eccetera eccetera eccenerentola...
  • seasparrow: yaawwwnnnn
  • ezanfi1980: Ciao!
  • seasparrow: ciao a tutte/i
  • metal91: ciao chi chatta?
  • Silver_Surfer: Ma la neve brutta... fredda 😂✌
  • ghiacciolo: Buonasera a tutti... ^_^

Forums

Group: Visitors

Categories:  >  Canali Canali  >  L'angolo dei BHM L'angolo dei BHM  >  9349
Please Login
Please Login
277 Topics
2,436 Posts
1  
Ma FFA si nasce o si potrebbe anche diventare?

Author luca77 21/11/03 - 16:39
IPID: 0C92DEDFC0
Ciao!!! Io sono un FA, ma avrei una questione da porre alle ragazze di questo forum: negli ultimi anni sono diventato diciamo abbastanza gonfio, da 60 kg sono arrivato agli attuali 97 (sono alto 1,74), mi piace mangiare, faccio sport (piu' o meno) e mi sta bene cosi'.Pero' la mia ragazza da qualche mese insiste perche' io mi metta a dieta. Domanda: secondo voi e' possibile che cambi idea, o non c'e' speranza?? Per un uomo direi: be', FA si nasce, magari si possono reprimere i propri gusti ma non credo lo si possa diventare dall'oggi al domani... e immagino che questo valga anche per le donne che ammirano gli uomini in carne. Mi sono dato la risposta da solo... sigh... non ho nessuna voglia di mettermi a dieta... devo accontentare la mia donna o sperare in una sua "conversione"??
Luca

Author Fragolina 21/11/03 - 18:24
IPID: 4F0940515F
Penso ke quello ke dici per un FA possa valere anke per una FFA. E' una cosa ke senti dentro, il desiderio di avere un partner in carne.
Lei ti dice di fare la dieta, ma pensa ke esistono anke tanti uomini oggi ke non sono affatto FA e sono attratti da donne magre e snelle. Detto su questo sito può sembrare strano, ma ce ne sono tanti. Non so se una persona possa cambiare i suoi gusti così da un momento all'altro e trasformarsi in una FFA, ma c'è da dire ke se lei ti vuole bene, dovrebbe amarti per quello ke sei e non per i kili in più ke hai messo su negli ultimi tempi. Un conto è l'attrazione per una persona ke dobbiamo ancora conoscere, e in questo caso, in genere cerkiamo di sceglierla diciamo come piace a noi, ma avere un fidanzato da un po' di tempo e volergli bene è un'altra cosa. Noi dovremmo amare la persona per quello ke è e per quello ke ha saputo donarci, inteso in termini affettivo, indipendentemente se poi lui ingrassa o dimagrisce.

Personalmente a me piacciono gli uomini grossi e in carne, l'ho sempre ammesso, ma questa attrazione l'ho sempre avuta, fino da quando ero piccola!!!

Ciao!!!
Ce l'ho qui la brioche!!!!!!!

Author Mammola 21/11/03 - 22:05
IPID: 56260243A1
io credo...
... che si "diventi"(F)FA nell'infanzia e se ne abbiano segni più o meno netti e chiari durante la pubertà, l'adolescenza e lo sviluppo psico/sessuale.
Mi sono presa cotte per plumpettoni e bhm accanto a normopeso e anche un paio di discretamente secchi.
Quello che intendo io per FFA non è un interesse esclusivo e limitante, ma un modo intenso di apprezzare la virilità, senza per forza escludere l'uomo snello o normopeso dalle proprie preferenze estetiche e sessuali.
Chiaramente per essere FFA ci vogliono l'humus preparatorio e le premesse necessarie a questo.
Una donna può "scoprire" di essere FFA, non diventarlo, temo.
Il mio essere FFA è stato spesso il segreto di pulcinella con me stessa più altalenante,tra gli altri, durante la giovinezza.
A 18 anni mi sono messa senza troppo entusiasmo con un ragazzo di 65 chili, per 1.83... per poi scoprirmi realmente innamorata pazza di lui solo quando ha iniziato ad ingrassare e stabilizzarsi sul quintalino, da plumpetto.
Devi indagare correttamente le motivazioni che spingono la tua donna a chiederti di dimagrire... non trascurarle... e non verrai trascurato.



M@M
...ma tanto la terra è rotonda....

Author luca77 24/11/03 - 16:24
IPID: 0C92DEDFC0
Grazie!
Grazie grazie dell'aiuto Fragolina e Mammola, siete fantastiche.Per fortuna mi pare che la mia dolce (e plumpetta) ragazza non abbia ancora smesso di volermi bene,anche se sono ingrassato! Quindi il problema non e' ancora cosi' grave, ma come ha ben detto Mammola non vorrei trascurare la questione... devo cercare di capire i motivi per cui lei mi chiede di dimagrire, penso pero' che mi ci vorra' del tempo per trovare le domande giuste che mi aiutino a capire visto che in quest'argomento entrano sempre in gioco le sia convenzioni culturali che i gusti personali, e io vorrei capire questi ultimi. Appena ci siamo messi insieme mi diceva che ero troppo magro (ero molto magro infatti ma ero sempre stato cosi') e che i miei non mi davano abbastanza da mangiare... in effetti quando andavo a casa sua ero meravigliato (e affascinato...) da quanto mangiava (per dirne solo una cominciava con uova e wurstel o bistecche al mattino, dopo il latte e cacao e burro e marmellata naturalmente..) e senza che i suoi le dicessero niente, i miei mi avrebbero detto "guarda che ingrassi!!". Poi da quando siamo andati a vivere insieme abbiamo sempre dedicato una buona parte del nosto tempo insieme a preparare da mangiare e/o a mangiare, la cosa mi divertiva molto!! Ho preso anch'io le sue abitudini, solo che in quattro anni io ho messo su 40 chili, lei solo 10 (ora pesa 80 kg per 1,62 di altezza). Evidentemente non ingrassa facilmente. All'inizio mi ero stabilizzato sugli 83 chili e mi sembrava davvero che stava piu' volentieri con me, mi pareva di piacerle di piu'. Ma dalla primavera scorsa, forse perche' ho cambiato lavoro,ho messo su un'altra quindicina di chili... e ora vorrebbe che ne perdessi un po' (o forse ha solo paura che io continui ad ingrassare??). Non avrei problemi ad accontentarla se per me la dieta non fosse un vero e proprio INCUBO... nel senso che se non mangio quando ho fame comincio a stare male, minimo dopo un'ora mi viene mal di testa... uno degli scorsi week end mi ha fatto fare la fame per due giorni e lunedi' non ho potuto andare al lavoro per quanto stavo male. Ma se glielo dico si arrabbia. Ultimamente ho cercato di trovare una soluzione alternativa, faccio qualche attivita' sportiva piu' di frequente e piu' intensivamente (nuoto e corsa piu' che altro), a mangiare non posso rinunciare ma mi sfogo quando lei non mi vede. Pare che apprezzi, ieri mi ha detto "bravo, ti e' gia' calata la pancia" nonostante invece ho raggiunto i 100 chili proprio ieri (ma ovviamente non glielo dico). La strada dello sport comunque mi e' molto piu' congeniale, rispetto alla dieta che mi fa star male o mi costringe addirittura a letto, forse basta un po' di pazienza o forse la accontento anche cosi'.
Scusate se ho approfittato della vostra disponibilita' dilungandomi a raccontarvi tutta la storia!!(che poi non e' proprio tutta ma penso che basti...).

Ciao!!
Luca

Author Mammola 27/11/03 - 18:22
IPID: 51D4DFF702
Le esperienze...
...infantili, adolescenziali e sessuali mi hanno indirizzato, almeno nel mio caso specifico, ad essere FFA.
Io ho trovato (o ho voluto trovare...) in alcuni episodi e soluzioni di "sopravvivenza" (nel mio passato e nella mia esistenza) molteplici motivi alla mia FFA che, nel mio caso, sono anche collegati al mio essere BBW.
Ma non è una regola.
Sull'argomento non esistono trattati, linee di riferimento o di condotta in merito.
L'eziologia e lo sviluppo psico-sessuale di un/a f/fa, il grado di intensità, le implicazioni, le varianti, sono tutt'ora avvolte nell'oscurità o quasi.



M@M
Guarda il moto del cuore/farsi tufo, e le pietre spuntate/sfinirsi al flutto(A.Rosselli)

^top^
previous topic  1    next topic

Random Females
Lady_Morgana
 Lady_Morgana
(2,890 hits)
Monica71
 Monica71
(13,647 hits)
stellabluabisso
 stellabluabisso
(2,803 hits)
Morbidosa73
 Morbidosa73
(1,665 hits)
marianboga421
 marianboga421
(450 hits)

Users On-Line

We have 128 users
11 members
117 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.2523 Secs
93.85% mysql, 6.15% php
 21 mysql queries