bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • Freeda: ... a foza di guardarmi sempre alle spalle XD
  • Freeda: rivolgo un disperato appello agli oltre 130 utenti online: REGISTRATEVI!! la lista dei loggati la stessa da giorni ed inquietante... il Montatore mi ha fatto venire il torcicollo, a forza di guard
  • seasparrow: yaawwwnnnn
  • ezanfi1980: Ahaaa....lo hai notato anche tu allora.... 🤣
  • Freeda: ... e a giudicare dalla presenza soverchiante e caparbia di visite maschili ai profili maschili... direi che quasi quasi togliamo definitivamente il disturbo... :D
  • ezanfi1980: ....ma guarda che capita spessissimo
  • Master70brescia: apoteosi 8 uomini zero fighe :-) w la qualit :-)
  • Freeda: buona serata a tutti :*
  • masino1967: sabi :*
  • sabisaby: Ciao Masino.. .:)

Forums

Group: Visitors

Categories:  >  Canali Canali  >  L'angolo dei BHM L'angolo dei BHM  >  9388
Please Login
Please Login
277 Topics
2,436 Posts
1  2  >>
Come riconosci una FFA?

Author Mammola 25/11/03 - 11:35
IPID: 9AE7F0995E
Alcune idee in proposito a cui potete aggiungere constatazioni e ipotesi vostre.

Cosa fa una FFA?

1)Vi palpeggia e impasta insistentemente petto, pancia, cosce, sedere e maniglie dell'amore, in momenti anche "poco opportuni", vi rovina la faccia di pizzicotti e baci a risucchio.

2)Nell'intimità bacia, lecca, succhia, mozzica e fa "prot prot" con le labbra su tutte le parti anatomiche suddette. Nei momenti di delirio erotico parla con la vostra pancia come avesse vita propria. Può amare farvi oscillare la ciccia addosso con le mani, sbavandoci sopra.

3) Vi si appiccica addosso e non vi molla tipo insetto al vento sulla roccia, cerca di abbracciarvi tutto anche se non ce la fa oppure vi pende addosso tipo ninnolo o marsupio, con aria adorante.

4)Vi dà soprannomi del tipo: "Cicciolone Mio" "Bel Pezzettone" e fa commenti teneri o allupati ai punti cicciosi e prominenti del vostro corpo, non solo sul "birillo".



M@M
Guarda il moto del cuore/farsi tufo, e le pietre spuntate/sfinirsi al flutto(A.Rosselli)

Author Glauco 27/11/03 - 04:02
IPID: 55F937B982
ehm...
Non ho mai avuto (ancora) la fortuna di essere oggetto di tante attenzioni rivolte alla mia persona, al mio corpo e a ciò che eventualmente rappresenterebbe agli occhi di una donna più o meno FFA.
Credo che, essendo un pò timido, mi imbarazzerebbe molto e ci metterei del tempo ad abituarmi ad una cosa del genere.
Anch'io ho avuto le mie esperienze come tutti, alcune positive, alcune meno, ma nessuna donna mi ha mai fatto quello che tu (anche spiritosamente) descrivi.
Scusa la mia semplice ignoranza ma... se io sono un BHM... che differenza c'è tra una donna sinceramente, profondamente innamorata e una FFA... alla fine?





Glà
...non si vive di solo pane...

Author joyboySS joyboySS 27/11/03 - 07:10
IPID: 8C5E1E12BC
Rubo il microfono a mammola se mi permetti perchè la tua domanda l' ho sentita fare da alcuni miei amici che, nella loro ristrettezza di esperienze, non capiscono come un uomo possa essere FA nè tantomeno come una donna possa esserlo.
Una donna sinceramente innamorata credo ti ami e ti desideri indipendentemente dal tuo fisico. Magari un BHM non la eccita fisicamente quanto vorrebbe ma il sentimento le fa 'bastare' quel che ha o addirittura in casi particolari di forte autosuggestione emozionale le fa piacere un corpo robusto che normalmente non le piacerebbe.
Una FFA non ha bisogno dell' amore o del sentimento perchè un BHM le piacia... lei é una autentica ammiratrice e goditrice dei corpi robusti più che dei corpi esili o fisicati. La diferenza sostanziale credo stia nel fatto che una donna innamorata 'accetta' (brutto termine ma rende l' idea) un corpo robusto mentre una FFA se lo gode.
...no promise is honest in a world of change...

Author Mammola 27/11/03 - 12:13
IPID: 51D4DFF702
Bella domanda...
... innanzitutto mi congratulo vivamente con joyboySS per aver messo a fuoco un punto importante della FA con molta semplicità e chiarezza.
Diciamo che io non sono la persona più adatta a slegare la mia FFA dall'innamoramento e dall'amore perchè, anche se mi è capitato di innamorarmi di un "secco" e la cosa mi "suggestionava" molto (per usare il termine di joy) non sono mai arrivata al rapporto sessuale un pò per mancanza di fiducia in lui (era persona abbastanza in malafede nei miei confronti)un pò perchè mi sono resa effettivamente conto che ero innamorata della sua anima e del suo cervello, per nulla del suo sembiante.
Ho amato sempre uomini robusti, plumpettoni e bhm, comunque quelli che io chiamo affettuosamente "scaldabagni".
Li ho amati e goduti sessualmente con trasporto e dedizione, venendo incontro ad una mia profonda esigenza se vuoi "egoistica" ma radicata dentro di me.
Non sono mai stata con un BHM esclusivamente per sesso anche se il sesso era in cima ai miei pensieri da subito [:D*]...
Sai quando si dice "quella cosa mi va a sangue?"
Ecco il BHM (anche se non mi piacciono tutti indistintamente, sia chiaro...)mi fa girare più velocemente e vorticosamente il sangue sia verso il cervello sia verso i genitali
E' materia complessa.
Mi rendo conto che accanto ad un uomo robusto e piazzato la mia risposta sessuale è pronta, intensa e fulminea.
La cosa si è mescolata subito e precocemente con l'amore, ed io non ho più molto capito la differenza, posto che ci fosse...
Che dire?
L'innamorata ti ama nonostante e grazie a te.
La FFA ti ammira e si eccita, ti adora fisicamente, sessualmente ed esteticamente, ma non è detto che "ti veda" e ti apprezzi per come sei come persona,in toto.
Diciamo che innamorata e FFA è il massimo, per un BHM.
In fondo le diversità sono minime e cangianti, i limiti sono assai più nebulosi; un profondo amore passionale verso un BHM può essere e somigliare in tutto e per tutto alla FA più intensa, pura... e viceversa...
...almeno per come intendo io la FA.






M@M
Guarda il moto del cuore/farsi tufo, e le pietre spuntate/sfinirsi al flutto(A.Rosselli)

Author Glauco 27/11/03 - 16:53
IPID: 51D4DFF702
Grazie...
... a joyboySS e a Mammola.
Essendo anche FA oltrechè BHM, condivido e sono coinvolto in modo diretto in ciò che raccontate ed esprimete...
A me piacciono molto le bbw e le plump, fin da quando ero bambino.
Anche tra le mie coetanee a scuola, ho sempre guardato le ragazze più formose e in carne.
Per me è terribilmente frustrante vedere una ragazza a dieta o digiuna un pò per un indole innocuamente feeder un pò perchè veramente i media e la cultura stanno esagerando.
Non mi sento un malato o un pervertito, ma tante bbw hanno ragione ad essere diffidenti o, perlomeno, prudenti.
Molto spesso non c'è ammirazione ma strumentalizzazione di quello che, per me, è semplicemente un gusto preferito(come il gelato...) mentre per altri diventa una ossessione feticistica anche ingombrante e dolorosa per loro stessi e per chi frequentano.
Non anteporrei mai la ciccia, o la misura di reggiseno o di slip alla ragazza che mi sta di fronte e alla sua persona.
Questo si fa col bestiame al mercato.
E' proprio questo che odio di una certa FA ricorrente e che non muore mai, temo, nemmeno qui che mi pare un sito più civile di altri visti nello web.
Ciao!
Glà
...non si vive di solo pane...

Author Mammola 27/11/03 - 17:51
IPID: 51D4DFF702
Per me...
... la cosa più difficile da gestire psicologicamente per alcuni FA (per ora uomini, di FFA ne conosco poche) è la massima eccitazione di tipo sessuale associata ad un disprezzo dalle tinte sadiche verso la bbw come figura di donna.
A volte è scoperto, a volte (spesso) è celato.
Il brutto è quando è celato alla bbw che ci si mette a frequentare.
A meno che la bbw in questione non abbia una controparte masochista per il "così vissero felici e contenti" il rapportarsi diventa ingestibile e arreca molta sofferenza.

M@M
Guarda il moto del cuore/farsi tufo, e le pietre spuntate/sfinirsi al flutto(A.Rosselli)

Author Fragolina 01/12/03 - 20:52
IPID: CB3B09697F
L'uomo ke piace a me ( da sempre!!!!!) ha una buona dose di "larghezza" sicuramente molto maggiore del normotipo, riportata alla sua altezza.
Spalle larghe e petto possente ma assolutamente NON palestrato, anzi, morbido con le "tettine". Morbido e naturale, un po' di pancia, polsi e caviglie grosse, ossatura possente.
Un "armadio" ma morbido.
Un abbraccio avvolgente ed interminabile.......
Un sedere un po' prominente ma soprattutto largo, cosce grosse di circonferenza, sode ma sempre non palestrate.
Piedoni, mani possenti, da omaccione!!!
Il tutto con..tanti capelli!!!
Però non amo l'aspetto diciamo animalesco, ma preferisco l'aspetto dolce e gentile, un dolce bhm, è il mio ideale!!!




Ho già buttato la pasta!!!

Author luca77 02/12/03 - 09:10
IPID: 0C92DEDFC0
Vorrei chiedere una cosa a Mammola: hai detto che spesso FA e FFA disprezzano il loro partner come persona, mentre ne sono eccitati sessualmente. Davvero hai conosciuto molti casi come questi? Mi sembra che il mio modo di essere FA e' totalmente opposto: innanzitutto il fatto che una ragazza sia grassa mi provoca una predisposizione positiva verso di lei, proprio come persona. Non e' una cosa voluta, naturalmente, e nemmeno razionale, ma piu' di una volta mi e' capitato di pensare che una gran perte dell'intelligenza di una persona stia nella ciccia. Ho detto la mia stupidata...
Ma davvero hai comosciuto FA per cui l'ammirazione della ciccia e' cosi' "epidermica" ? E tu che tipo di FFA sei?
Luca

Author Mammola 02/12/03 - 15:38
IPID: 6964087FF9
Leggimi con attenzione...
... non ho detto che "spesso" i FA... ma "alcuni" FA etc etc
Per quanto riguarda alcuna FA, vi sono delle innegabili componenti sadomasochistiche di fondo o di superficie; alcune difficili da estrapolare, altre alla luce del sole; questo accade un pò in tutto l'ambito della sessualità umana e non solo a livelli dichiarabili "perversi" o "patologici".
Le componenti di "manipolazione" e "potere" sono presenti nell'eziologia della FA come in altre "preferenze" sessuali.
Sì, ho incontrato FA sadomasochisti, alcuni pericolosi, alcuni per nulla.
Visto che mi domandi di me, nella mia FFA ho un componente masochista abbastanza generica, posso farti un esempio: mi piace essere pressata, schiacciata, immobilizzata e sovrastata dalla mole fisica di un BHM, questo in contesti non necessariamente di rapporto sessuale.
Mi piace perchè mi dà una sensazione forte di appartenenza, di possesso e di abbandono.
Componenti sadiche coscienti non ne trovo, ma non le escludo a priori.
Sono un pò feeder, credo nella misura in cui lo sono le donne italiane verso i mariti o i figli da secoli, ormai. Amo cucinare, amo che mangino tutto e che ne vogliano ancora.

In genere sono una FA purista; adoro la ciccia, odore, sapore, forma, consistenza indipendentemente dal contesto.
Una cosa che mi piace molto è vedere la ciccia che si delinea sotto i vestiti oppure che ne esce
per altri non posso dire
Ciao Luca!



M@M
Guarda il moto del cuore/farsi tufo, e le pietre spuntate/sfinirsi al flutto(A.Rosselli)

Author luca77 06/12/03 - 15:30
IPID: 0C92DEDFC0
Esistono due persone con gli stessi gusti?
Ad esempio tra coloro che si dichiarano attratti dalla ciccia, visto che e' il tema di questo sito... ognuno in modo diverso. Per esempio a me in una ragazza attrae di piu' il "peso" che la dimensione... e ci sono dei particolari per i quali vado matto, tipo
1)la ciccia tra le coscie (si scrive cosce o coscie?);
2)la ciccia sporgente sulla pancia sotto l'ombelico (ma al secondo posto);
3)i polpacciotti grossi.
Gia' tra le poche FFA di questo sito ci sono belle differenze... ad esempio io probabilmente non piacerei a Fragolina, perche' a lei piacciono gli "armadi", i ragazzi "larghi" mentre io tutti i 40 chili che ho messo su ultimamente sono andati a finire quasi tutti in trippa... (porto ancora la 48 di pantaloni ora che peso circa 100 kg, e portavo la stessa taglia anche quando ne pesavo 70... quindi piu' che un armadio sembro un gorilla...).
Mammola invece ha dei gusti un po' diversi, eccetera.
Anche a me non e' che piacciano TUTTE le BBW... certo che se una ragazza non ha un minimo di ciccia c'e' ben poca speranza che mi attragga in un modo speciale. Visto che anche se sto con una magra continuo a cercare di scovare quel filo di grasso che potrebbe avere!! E comunque, anche se una ragazza cicciotta non e' proprio del mio tipo ideale, solitamente la trovo comunque piu' interessante. Non chiedetemi il perche', anche se vedo che molti si chiedono il perche' dei propri gusti e anch'io ho provato a volte a chiedermelo.
Ciao!
Luca

^top^
previous topic  1  2  >>  next topic

Last New Users
Dolcesguardo41
 Dolcesguardo41
(337 hits)
Freeda
 Freeda
(323 hits)
PizzaGolosa
 PizzaGolosa
(325 hits)
LaMiki
 LaMiki
(258 hits)
micino
 micino
(106 hits)

Users On-Line

We have 138 users
13 members
125 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.3479 Secs
95.56% mysql, 4.44% php
 21 mysql queries