Carrefour:
Si... Tutto il resto è noia.. no, non ho detto è gioia.. ma noia, noia, noia... Maledetta noia..
Miss_Dronio:
...ma esiste L'ODE ALLA NOIA?
masino1967:
rosabianca :*
TheSimon:
Buongiorno a tutte e a tutti! :-)
rosabianca:
AMADIS e MASINO, siete persino più VECCHI di me qui dentro! :O Mi sembra di "conoscervi" da quando ero una "bimba" :))))) Mannaggia agli anni che passano!
il miracolo e lo stato di beatificazione continua.son meglio di padre pio ehehhehe
la vita mi regala queste bella esperienza della fame nervosa e della fame compulsiva che ti porta a mangiare ogni volta che riapri gli occhi dopo un sonno e che ti rendi conto che sei dinuovo al mondo.Accade sempre..di giorno e di notte da diversi anni. Cosi non si puo' continuare sono diventata un mostro di grasso e cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questa crisi. Dico sempre che ho trovato medici incompetenti..ma forse ognuno mi ha dato un pezzetto di un puzzle che cercavo di ricostruire per ritrovare la mia salute.Ho chiesto a tutti le ho tentate tutte...niente.Mangiare di notte era uno dei miei massimi piaceri tanto che spesso saltavo la cena con la scusa del lavoro per mangiare al rientro all' una..alle due.
Come ben sapete e non sto a ripetermi...forse da miracolo nasce miracolo.... come dire...piove sempre sul bagnato.....
Mi son chiesta che cosa era importante per me e che cosa potesse essere cosi potente da svegliarmi e darmi uno scossone nel caso nella notte avessi aperto il frigo o la dispensa nello stato di dormiveglia sonnambulo.
Io credo molto nei campanelli che ci suonano dentro e ci avvisano quando qualcosa va male e ogni volta che li ho sentiti mi volevano avvisare di qualcosa di sbagliato e se non li ho ascoltati ho sempre fatto male.
Cosi' ho legato dei campanelli allo sportello della dispensa...ho messo un bel fioccone rosa alle maniglie del frigo...la bottiglia dell acqua sul tavolo nel caso avessi sete....e.... udite udite...... sono 4....dico ben 4 notti che dalle 20.30 alle 6.30/7 del mattino non tocco cibo.
un vero miracolo miracolissimo. un colpo di genio... o il mio angelo custode che mosso a pieta' mi ha balenato in testa questa idea....
e il piacere di aver imbrogliato me stessa è cosi sublime che non ho parole per descriverlo, perchè era quello che volevo...vincere me stessa.....non pretendo la guerra intera... ma almeno una battaglia.
Sei un genio!!! Genio genio genio!!!! Non so quante volte son andata a rovistare frigo freezer dispensa... a mangiare di nascosto quel che compro quando son fuori... tanto che se mi beccano mi passa proprio il gusto di quel che sto mangiando... mi sa che non son tutta giusta :) Ci sarebbe tanto da dire su cosa ci spinge a questi comportamenti... ma non credo sia il posto giusto. Scrivo solo per dirti che sei grande :) e son sicura andrai avanti così... basta iniziare, per proseguire sulla via che dentro sappiamo esser la nostra! *Miki*
grazie mordy...se ce la faro' o no..lo scopriremo solo vivendo... ma almeno una battaglia l' ho vinta.....eehheehhehe e ne sono troppo felice.
mikim perchè non dovrebbe essere il posto giusto scusa... bbv è dedicato a noi cicciotte e ne possiamo usufruire come piu' ci piace...il canale è corretto..... al limite se non si crede di doverlo dire pubblicamente lo si puo' fare in privato...ma se l avessi fatto in privato come avrei potuto portare la mia testimonianza e dire finalmente si è possibile che accada un miracolo ? se me lo avessero detto solo poche settimane fa credimi non lo avrei mai mai e poi mai creduto... del vizio e delle debolezze sono prigioniera.
incredibile incredibilissimo... le notti senza attacchi alla dispensa sono arrivate a sette e dico sette consecutive incredibile !!!!!
poi il mio frigo è cosi chic con il fioccone rosa.... troppo bello....e la dispensa con i campanelli e' inibitoria al massimo...se non altro perchè mi fa ridere ehehhehehehe ieri notte avevo voglia di mangiare...non avevo fame ma desideravo masticare...ma quando guardavo il mio fioccone rosa..mi veniva da ridere e ho resistito.
eheheheehhe
miracccccccccccccolo miracolooooooooooooooooo del vizio e delle debolezze sono prigioniera.
caro elegance...sono arrivata a otto...la beatificazione continua.. a dieci notti consecutive senza ingurgitare cibo fuori pasto ho diritto ad avere in regalo uan stigmate. ehehehhehehehe del vizio e delle debolezze sono prigioniera.
caro elegance...sono arrivata a otto...la beatificazione continua.. a dieci notti consecutive senza ingurgitare cibo fuori pasto ho diritto ad avere in regalo uan stigmate. ehehehhehehehe
goditelo tutto il tuo vedere che sei ansimante su una salita ripida e faticosa e ti guardi indietro e vedi quanto sei salita. fai bene a gioirne! no, benissimo! poi sarà soddisfazione ancora più grande quando camminerai senza pensare alla fatica che fai accorgendoti quasi per caso che la strada nel frattempo si sarà anche appianata e allora non ti resterà che godere appieno di ciò che ti circonda Dare vita al tempo e non tempo alla vita (trovata su un blog)