tornata pochi giorni fa da quei di ny ed ho fatto qualche spesa pazza visto che il dollaro lo permette eheheh
nei grandi magazzini l'abbigliamento per taglie forti e' una schifezza!!! gli ammmmericani nun se sanno vesti'! poco da fare! l'unico posto dove sono riuscita a trovare qualcosa di carino e soprattutto l'intimo ( strepitoso!!)e' stato al negozio di LANE BRYANT.... che si trova proprio in una laterale vicino al macy's mall (centro manhattan)
cmq consiglio di andare agli outlet dove trovate di tutto e di piu' fuori manhattan
se vi va di farvi due ore di highway in macchina, potreste andare a philadelphia ( dove oltre al dollaro basso, manco le tasse (iva) pagate), e la' trovate il KING OF PRUSSIA.... meraviglia delle meraviglie, ci sono negozi per noi immensi con abbigliamento giovane, sfizioso e alla moda, ma soprattutto orinato!!!
Ti diro' che da cio' che mi risulta, in tutta europa o quasi trovi taglie grandi e cose carine che qui in Italia non trovi. Non è una vergogna? Mia sorella per esempio ha una figlia in Svizzera e quando la va a trovare porta a casa sempre qualcosa di bello e a prezzi abbordabili, dice che lì c'è davvero tanta roba! Senza andare a New York, un po' caruccio il viaggio, più che altro per fare shopping! hehe