Carrefour:
Si... Tutto il resto è noia.. no, non ho detto è gioia.. ma noia, noia, noia... Maledetta noia..
Miss_Dronio:
...ma esiste L'ODE ALLA NOIA?
masino1967:
rosabianca :*
TheSimon:
Buongiorno a tutte e a tutti! :-)
rosabianca:
AMADIS e MASINO, siete persino più VECCHI di me qui dentro! :O Mi sembra di "conoscervi" da quando ero una "bimba" :))))) Mannaggia agli anni che passano!
Ammettiamolo....Paperino in confronto a me è un dilettante della sfiga. Ieri mi si è allagata la cucina...penso sia un tubo, ma se non trovo qualcuno capace, non posso saperlo....per cautela ho chiuso l'acqua, la paro solo la mattina per lavarmi.
Cerco di non pensarci, e mi dedico a qualcos'altro.....
Siccome sono in piena fase di cambio di stagione, lavo e stiro a getto continuo....Stasera, approfittando del film su Madre Teresa, ho cominciato a stirare con la mia caldaietta nuova nuova (27 aprile), e a stirare proprio le cose più seccanti...pantaloni, giacche di lino, vestiti.....Lo ammetto, ho stirato più di due ore...e la caldaia ha una capienza di un litro e qualcosa......vabbè, ma avverti, no????
Mi si è fuso il ferro da stiro.....ad un certo punto ha cominciato a fumare dal tappo....il tempo di staccare la spina.....e' stato tutto un accartocciamento, un implosione praticamente....il tappo di sicurezza (all'anima della sicurezza) si è fuso.....ha cominciato a restringersi, e il fumo usciva nero....no, non ci posso credere....ieri il tubo e la cucina allagata, oggi il ferro a caldaia.....e venerdì 17 era l'altro ieri.
E mi terrorizza il fatto che non c'è due senza tre.....vale che oggi pomeriggio l'ascensore era rotto, io avevo un borsone pesantissimo e ho dovuto fare cinque piani a piedi? Vale il fatto che per colpa del tubo sono con l'acqua chiusa da ieri sera, e mi lavo in velocità, e mangio da mia madre? Non lo so, non lo so...
stamane scendo in strada e salgo baldanzosa sul mio meravigliosissimo Renault Kangoo.. chiudo la portiera.. SDUNG!.. cruuuushshshshshsh.. ehh?/?? ma che e'? guardo lo specchietto retrovisore... il lunotto posteriore e' in frantumi... scendo e constato che ignoti ladri nottetempo hanno visitato il mio macchino nella speranza di trovarvi qualcosa di interessante e rivendibile... sob! tra franchigia e tetto massimo superato come spesa cristalli la faccenda m'e' costata 98 neuri! :(.. ogni riccio un capriccio..