bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • Luciferian: buongiorno e auguri a tutti!
  • darkangel: Gli uomini... non smetteranno mai di "stupirmi" hhaaahahaha
  • metal91: ciaoooooooooooooooo
  • Carrefour: Sea, ma possibile che siano anni che ripeti la stessa cosa?
  • seasparrow: che triste fine che ha fatto bibivu
  • Carrefour: Domenica d'agosto.. che caldo fa.. la luna un girarrosto.. ciao a tutt*
  • ale73_b: Puniti assurdo
  • ale73_b: Se bisogna farci giustizia da soli,utilizziamo il Wall tanto il forum non lo legge nessuno o rivolgiamoci alla polizia postale.che uno sia costretto a cancellarsi da qui perch i deficienti non vengon
  • ale73_b: Sicuramente non aiuta il fatto che il sito sia abbandonato a se stesso e che certi poracci si sentano in diritto di dire porcate
  • senapina: Cacciatore, hai ragione, per sai quanti bisognerebbe segnalarne ogni giorno? Alla fine meglio non rispondergli e dargli poca corda.
Bibivu' è la più grande community italiana dedicata alle Ragazze Morbide e ai loro Ammiratori e aperta a tutti coloro che desiderano conoscerci. Non ha fini di lucro e ciò che la fa vivere sono i suoi frequentatori abituali che chiacchierano in chat, scrivono nei forum o partecipano ai meeting.

Chi è una Ragazza Morbida?

Non ci sono limiti di peso o di età al concetto di "ragazza morbida". La "morbidezza" è un fatto soggettivo e relativo all'ambiente,all'epoca in cui viviamo, alle persone che frequentiamo. Inoltre l'etimologia della parola "ragazza" non si riferisce all'età ma deriva dall'arabo "raqqas" che vuol dire "messaggero". Potremmo quindi dire che una "Ragazza Morbida" è una "messaggera di morbidezza".

Chi è un Ammiratore?

Un Ammiratore, inteso nel senso di Bibivù è semplicemente una persona che non considera la magrezza una condizione necessaria ad un rapporto di amicizia, di amore o di sesso. Un ammiratore non è quindi necessariamente uno che è attratto da tutte e sole le Ragazze Morbide. Bensì è una persona che potrebbe essere attratta da una ragazza sia per la "morbidezza" o, a prescindere da essa, per altre sue caratteristiche. Stando a questa definizione, qualche Ammiratore potrebbe anche trovare attraente una ragazza magra senza per questo sentirsi un traditore di una non ben precisata ideologia!

Il gruppo "aperto"

Ma aldilà di queste "definizioni" è importante sottolineare che il Bibivu' è aperta a tutti. E' vero che diamo particolare evidenza e importanza a discussioni relative all'ammirazione delle Ragazze Morbide o al desiderio di accettazione delle stesse, ma questo è solo un punto di partenza perché qui si parla di tutto: di musica, arte, cinema, moda, cucina, libri, internet, erotismo ma  soprattutto di "persone" e dei loro ricordi, sentimenti e desideri.

I frequentatori sono Bibivu'

Sono i frequentatori dei forum, della chat e i partecipanti ai meeting che costruiscono ogni giorno l'immagine della community. Ognuno di essi interpreta Bibivu' a modo suo e sono proprio le diverse interpretazioni che garantiscono vivacità ai forum e alla chat. Se ci hai appena conosciuti e vuoi cominciare a capire Bibivu' ti consigliamo di leggere le interviste ai frequentatori, tanti piccoli "manifesti" della community.


Last New Users
hermana
 hermana
(52 hits)
Pegius
 Pegius
(13 hits)
DOLCIOSO_83
 DOLCIOSO_83
(20 hits)
blackprince
 blackprince
(75 hits)
bandierarossoblu
 bandierarossoblu
(25 hits)

Users On-Line

We have 112 users
5 members
107 guests

record on 11/07/17: 207

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2017
 Page created in 0.0143 Secs
36.00% mysql, 64.00% php
 15 mysql queries