bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • Tatumec: Hai la casella piena
  • masino1967: audax fortuna iuvat, diceva il mio concessionario fiat a Pescara :p
  • rosabianca: Mas, ma tu ce lo vedi un tappeto decollare con me sopra? :P Causa di forza maggiore, rinuncio alla tua "mano" e ti lascio alle "grinfie" di White.chocolate. ASPETTO PROPOSTE DA ALTRI AUDACI :)))))
  • masino1967: rosabianca, certoc che ci sposiamo, sul Forum Principale e poi andiamo in viaggio di nozze su Tappeto Volante eccerto... ma poligamia pura per (sono gi promesso a white.chocolate)... zi :p
  • seasparrow: comunicazione di servizio abc xyz
  • white.chocolate: noooo.. masino mio! :D buona sera a tutti.. :)
  • rosabianca: Masino, mi spooooooosiiiiiiiiiii? Ops... te lo dovevo chiedere in un forum? Uhmmmmm... :)))))
  • masino1967: avete un'idea? una domanda da fare o una risposta da dare: fatelo nel forum. Ci sono quattordici diversi forum pi uno generale in cui potete leggere e scrivere di tutto. Fatelo che non mordono...
  • masino1967: nel forum, dovete scrivere nel forum! questo sito un forum e se non scrivete o leggete il forum non ha senso che bazzichiate sul wall (che nato per comunicazioni di servizio)...
  • sexyoversize: ...qualcosa capace di smuovere coscienza, dita e curiosit.. Proposte? (non sono sicura che l'argomento sesso basti)
Bibivu' è la più grande community italiana dedicata alle Ragazze Morbide e ai loro Ammiratori e aperta a tutti coloro che desiderano conoscerci. Non ha fini di lucro e ciò che la fa vivere sono i suoi frequentatori abituali che chiacchierano in chat, scrivono nei forum o partecipano ai meeting.

Chi è una Ragazza Morbida?

Non ci sono limiti di peso o di età al concetto di "ragazza morbida". La "morbidezza" è un fatto soggettivo e relativo all'ambiente,all'epoca in cui viviamo, alle persone che frequentiamo. Inoltre l'etimologia della parola "ragazza" non si riferisce all'età ma deriva dall'arabo "raqqas" che vuol dire "messaggero". Potremmo quindi dire che una "Ragazza Morbida" è una "messaggera di morbidezza".

Chi è un Ammiratore?

Un Ammiratore, inteso nel senso di Bibivù è semplicemente una persona che non considera la magrezza una condizione necessaria ad un rapporto di amicizia, di amore o di sesso. Un ammiratore non è quindi necessariamente uno che è attratto da tutte e sole le Ragazze Morbide. Bensì è una persona che potrebbe essere attratta da una ragazza sia per la "morbidezza" o, a prescindere da essa, per altre sue caratteristiche. Stando a questa definizione, qualche Ammiratore potrebbe anche trovare attraente una ragazza magra senza per questo sentirsi un traditore di una non ben precisata ideologia!

Il gruppo "aperto"

Ma aldilà di queste "definizioni" è importante sottolineare che il Bibivu' è aperta a tutti. E' vero che diamo particolare evidenza e importanza a discussioni relative all'ammirazione delle Ragazze Morbide o al desiderio di accettazione delle stesse, ma questo è solo un punto di partenza perché qui si parla di tutto: di musica, arte, cinema, moda, cucina, libri, internet, erotismo ma  soprattutto di "persone" e dei loro ricordi, sentimenti e desideri.

I frequentatori sono Bibivu'

Sono i frequentatori dei forum, della chat e i partecipanti ai meeting che costruiscono ogni giorno l'immagine della community. Ognuno di essi interpreta Bibivu' a modo suo e sono proprio le diverse interpretazioni che garantiscono vivacità ai forum e alla chat. Se ci hai appena conosciuti e vuoi cominciare a capire Bibivu' ti consigliamo di leggere le interviste ai frequentatori, tanti piccoli "manifesti" della community.


Least Visited Users
CappellaioMatto
 CappellaioMatto
(9 hits)
morf.fed
 morf.fed
(19 hits)
masy64
 masy64
(33 hits)
smn87
 smn87
(39 hits)
ZaffiroBlu
 ZaffiroBlu
(41 hits)

Users On-Line

We have 141 users
9 members
132 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list
[+]

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2018
 Page created in 0.0190 Secs
48.81% mysql, 51.19% php
 15 mysql queries  

ERROR !!


an e-mail has been sent to the staff
we are sorry for this problem